Home > Atenaconsumatori > “CALDAIE SICURE”: COME TUTELARSI CON ATENACONSUMATORI

Si chiama “Caldaie sicure” il progetto al centro del protocollo d’intesa stipulato tra Atenaconsumatori e l’Unione Installazione e Impianti della CNA Abruzzo, che rappresenta e tutela gli interessi delle piccole imprese operanti nel settore impiantistico. L’obiettivo è tutelare il cittadino consumatore dal rischio di truffa da parte di tecnici non autorizzati.

Per questo motivo, Atenaconsumatori ha deciso di stipulare una convenzione con alcune imprese del settore idraulico/manutentivo in possesso dei requisiti di qualità richiesti, sottolineando come il risparmio sulla sicurezza non costituisca affatto un buon investimento e che per una buona manutenzione dell’impianto termico sia necessario rivolgersi a manutentori seri ed affidabili.

Al protocollo di Atenaconsumatori hanno già aderito le ditte Altieri Service di Vasto, Tecnogas di Chieti e La Morgia Raffaele di Lanciano.

Per gli over 65, già iscritti o nuovi iscritti a CNA Pensionati, è previsto uno sconto del 10% sul servizio di manutenzione della caldaia e di verifica dell’impianto interno visivo. Si rammenta a riguardo che la manutenzione della caldaia va effettuata una volta l’anno, mentre ogni due anni va eseguita la certificazione energetica con il bollino.

Per maggiori informazioni, chiama il num. 3404719623 (Referente Concetta La Sorda) oppure scrivi all’indirizzo progettoatenaconsumatori@gmail.com

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*